Sabato una festa a Pieve a Salti per dare inizio al 2024

In attesa di aprire ufficialmente la nuova stagione, il primo passo è mostrare le novità per la stagione 2024. Per la presentazione di Soudal-Lee Cougan l’appuntamento è per sabato 2 marzo a Pieve a Salti.

Si avvicina il grande week end delle Strade Bianche che aprirà la stagione delle corse italiane di categoria UCI World Tour e UCI Women’s World Tour e, come di consueto sabato 2 marzo, per l’Agriturismo Pieve a Salti sarà una giornata di grande ciclismo.
Nel primo pomeriggio la classica delle strade bianche transiterà sullo sterrato davanti alla strutture del Borgo di Pieve a Salti e del Podere Caprili, in serata, Soudal-Lee Cougan International Team terrà la presentazione della squadra.

Soudal-Lee Cougan International Team presenterà i corridori della sua squadra maschile e femminile, la loro nuova maglia, il programma agonistico e i nuovi mezzi di Lee Cougan nella Vecchia Scuderia, la grande sala che nel pomeriggio ospiterà anche il meeting degli agenti di Soudal Italia, main sponsor del team.

Strade Bianche, meeting Soudal Italia, vernissage Soudal-Lee Cougan International Team, la struttura turistica situata tra Buonconvento e Montalcino ha un rapporto solido di collaborazione con Soudal che va avanti da anni.
La Fattoria con 700 ettari di azienda agricola a produzione biologica, ha 37 camere e 9 appartamenti ed è divisa nei due complessi: Podere Caprili con camere e sala colazione, ristorante, piscina scoperta, campo da tennis, sala congressi e il Borgo di Pieve a Salti, con camere e sala colazione, appartamenti, centro benessere con piscina coperta e riscaldata, maneggio, e noleggio biciclette per suggestivi percorsi.

Pieve a Salti è una meta particolarmente indicata non solo per atleti agonisti, ma per ogni cicloturista, qui si respira il ciclismo, Pieve a Salti è anche Bike Hotel e offre servizi dedicati ai ciclisti, tra cui noleggio biciclette da strada, elettriche e mountain bike, guide ciclo-turistiche, locale attrezzato per deposito biciclette e piccole riparazioni, tour, itinerari personalizzati, servizio lavanderia giornaliero per abbigliamento tecnico, alimentazione speciale per ciclisti a orari flessibili.

Dal 2014 Pieve a Salti ha deciso di abbracciare l’elite della mountain bike con Soudal-Lee Cougan International Team, il suo logo è visibile sulle maglie degli atleti del team, questa partnership è uno dei vettori che permette alla squadra toscana di amplificare il suo progetto internazionale e distinguersi tra le migliori squadre marathon.