Chi siamo

LEE COUGAN ha scelto Top Race Team per rappresentare la sua immagine sportiva nella mountain bike, fornendo alla squadra i suoi prodotti al top di gamma per essere testati e sviluppati nelle impegnative gare marathon.

L’obiettivo imprenditoriale di Top Race Team è quello di essere il team di riferimento per aziende che vogliono distinguere il proprio brand non solo con i successi sportivi, ma anche grazie alla promozione che può e deve essere fatta prima e dopo le manifestazioni sportive.

Per questo scopo è necessaria professionalità e una squadra corse organizzata in ogni minimo dettaglio, sia dal punto di vista tecnico che nella gestione di tutti gli aspetti relativi all’immagine della squadra e degli sponsor.

Tecnologia top quality per una squadra che è onorata dal 2013 della partnership con il più grande produttore europeo di sigillanti, schiume poliuretaniche e adesivi, SOUDAL, presente nel ciclocross, ma soprattutto partner strutturale della squadra belga World Tour, Lotto Soudal e dal 2017, title sponsor di LEE COUGAN Bicycles International Team.


La squadra 2022 è composta da otto atleti Elite e prenderà parte alle gare del calendario nazionale marathon, con la partecipazione ad importanti manifestazioni in Spagna, Svizzera e Francia, alla ricerca nelle competizioni di risultati eccellenti e di confronti ad altissimo livello.

Anche il 2021 è stata una stagione proficua sia per i risultati che per il livello sportivo complessivo dei nostri ciclisti. La stagione è stata particolarmente lunga e molto intensa, il team ha iniziato a correre ad inizio marzo fino a fine ottobre.
Il 2021 è stata soprattutto la stagione della ripartenza e della crescita del collettivo che oltre alle 16 vittorie raggiunte da quattro atleti, ha sommato 16 podi e 49 top 10, oltre al podio tricolore di Daniele Mensi.

Conosci il nostro Team

Soudal-Lee Cougan International Team
TOP RACE TEAM

Contattaci