Comunicato stampa 18-2019

Cristian Cominelli e Stefano Valdrighi chiudono nella top ten a Capoliveri

Dopo la deludente giornata di Riva del Garda, torna il sereno in SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.  Positivo il bilancio all'Isola d'Elba con due atleti nella top ten della prova UCI Marathon.  Corsa al vertice per Daniele Mensi, fermato da una foratura .

    Comunicato stampa 17-2019

Prima vittoria di Daniele Mensi alla Granfondo del Durello

Il capitano di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team torna a ruggire e centra la prima vittoria del 2019 con un buon margine sul dominatore della prima parte della stagione.

    Comunicato stampa 16-2019

Doppia Top Ten nella bufera della Tiliment Marathon Bike

Più forti del freddo, del vento della pioggia, in un week end molto complicato per le condizioni meteo, Daniele Mensi e Cristian Cominelli hanno concluso nella top ten la loro prima UCI Marathon Series della stagione.  Poco dietro, Elia Favilli, dodicesimo.

    Comunicato stampa 15-2019

Podio per Daniele Mensi e Top 5 finale per Cristian Cominelli alla Volcat BTT

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team festeggia oggi il suo podio alla Volcat BTT, nella quarta tappa Daniele Mensi è secondo.   Cristian Cominelli conclude al quinto posto la generale.

    Comunicato stampa 14-2019

Cristian Cominelli pronto per la battaglia finale della Volcat BTT

Continua in modo straordinario la trasferta iberica di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team: dopo il clamoroso quinto posto di ieri, Cristian Cominelli è settimo nella terza tappa.  Buon recupero in classifica per Valdrighi.

    Comunicato stampa 13-2019

Super Cristian Cominelli nella seconda giornata della Volcat BTT

Ancora un piazzamento tra i primi dieci della Volcat BTT per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.  Nella seconda tappa, sprint a ranghi compatti per la posizione d’onore, Cristian Cominelli è quinto.

    Comunicato stampa 12-2019

Daniele Mensi sfiora il podio alla MTB Garda Marathon

Gara resa durissima dalla pioggia e dal freddo per tutti i 42 Km.  Daniele Mensi sfiora il podio per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team chiudendo quarto.  Anche Elia Favilli nella Top Ten.

    Comunicato stampa 11-2019

Alla Da Piazza a Piazza Elia Favilli firma la seconda.  Squadra da applausi.

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team fa en-plein nella gara di casa.  Ad alzare le braccia sotto il traguardo è stato Elia Favilli che ha sfruttato nel migliore di modi la forza del gruppo.  In quattro nella top ten della Da Piazza a Piazza.

    Comunicato stampa 10-2019

Cristian Cominelli torna nella Top-Five

Dopo la vittoria di Favilli alla Granfondo dei Vicari, SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team con Cristian Cominelli si aggiudica il quinto posto nella Granfondo Muretto di Alassio.  Conferma l’ottima condizione anche Elia Favilli, ottavo al traguardo.

    Comunicato stampa 09-2019

Elia Favilli firma la prima vittoria del 2019

Elia Favilli trionfa nella Granfondo dei Vicari.  Il biker livornese, protagonista di un grande avvio di gara e di un finale in cui la sua impostazione tattica si è rivelata vincente.  Buon risultato anche per Benedetto Fattoi, nella top ten della Granfondo dell’Argentario.

    Comunicato stampa 08-2019

Esordio con buoni piazzamenti alla Granfondo Castello di Monteriggioni

Il primo atto della stagione 2019 è iniziato ad un buon livello per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.  Nessun risultato eclatante o squilli vincenti, ma tutti lavorano nella stessa direzione in prospettiva dei prossimi appuntamenti.

    Comunicato stampa 07-2019

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team: pronti per nuove sfide!

E’ stato ancora una volta l’Agriturismo Pieve a Salti di Buonconvento ad ospitare la presentazione ufficiale di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team con presente la squadra Pro Tour della Lotto Soudal e più di 160 ospiti.  I più importanti appuntamenti stagionali all'interno del calendario della formazione toscana.

    Comunicato stampa 06-2019

Il dietro le quinte della presentazione di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

Il prossimo 9 marzo, presso l’Agriturismo Pieve a Salti di Buonconvento, verrà presentato ufficialmente SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team che nel 2019 affronterà una nuova stagione nelle marathon internazionali.

    Comunicato stampa 05-2019

I partner toscani di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

Quattro aziende del distretto di Prato sostengono l’attività di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.  Grazie a Ottica Zolli gli atleti del team disporranno delle ottiche prestazionali degli occhiali Oakley.

    Comunicato stampa 04-2019

C’è tanto Made in Italy nelle biciclette di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team vuole il meglio della produzione italiana negli allestimenti delle sue sue biciclette. Un pool di aziende italiane, Miche, Formula, BPeople, Cruel Components e RaceOne per la qualità e l’affidabilità tecnica.

    Comunicato stampa 03-2019

WHY Sport, nuovo fornitore di integratori per il 2019

Partner di assoluta qualità per l’integrazione sportiva per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.  Gli atleti del team utilizzeranno in allenamento ed in gara gli integratori WHY Sport, brand italiano nel mercato degli integratori alimentari da più di 10 anni.

    Comunicato stampa 02-2019

SOUDAL e Lee Cougan ancora insieme, raddoppiano la loro partnership

Lee Cougan ha rinnovato per altre due stagioni il contratto di sponsorizzazione con il team di Stefano Gonzi. L’abbinamento del marchio americano con SOUDAL, caratterizza un team altamente competitivo con mezzi tecnici tecnologicamente all'avanguardia.

    Comunicato stampa 01-2019

LAS Helmets, nuovo partner di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

LAS Helmets, storico marchio di caschi, inizia una partnership biennale con la formazione toscana. Crono rinnova il legame nato due anni fa e Biemme Sport per il terzo anno sarà partner tecnico del team per l’abbigliamento.