Comunicato stampa 27-2020

Tony Longo sul podio della Transmaurienne Vanoise

Importante terzo posto di Tony Longo nella penultima giornata della Transmaurienne, ora rimane l’ultimo obiettivo, ottenere una buona posizione in classifica generale.  Nella top ten della quarta tappa anche Stefano Valdrighi.

    Comunicato stampa 26-2020

Tony Longo terzo nella generale della Transmaurienne Vanoise

Sempre presente nella top ten delle tre tappe, l’obiettivo di Tony Longo è il podio finale.  In crescita anche Daniele Mensi e Stefano Valdrighi.

    Comunicato stampa 25-2020

Sesto posto di Tony Longo nella prima tappa della Transmaurienne Vanoise

Buon inizio per Tony Longo alla Transmaurienne Vanoise, nonostante un finale sofferto.  Finale critico anche per Jacopo Billi, giornata nera per Mensi e Valdrighi che preferiscono guardare alle prossime tappe.

    Comunicato stampa 24-2020

Lee Cougan rinnova la partnership per altri due anni

La partnership tra Lee Cougan e il team, già attiva dal 2017, con il rinnovo di questi giorni, vedrà Soudal e Lee Cougan ancora named sponsor della squadra per tutto il 2021 e 2022.

    Comunicato stampa 23-2020

Doppio podio alla Pedalonga al ritorno alle corse dopo 163 giorni

Grande prestazione della squadra alla Pedalonga con la vittoria della coppia Mensi - Longo e il secondo posto di Billi - Valdrighi.  Concluso il lungo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, il 2020 2.0 si riaccende con una grande prova degli atleti di Soudal-Lee Cougan.

    Comunicato stampa 22-2020

Ci siamo, si riaccende la nuova stagione 2020

La lunga attesa è finalmente terminata e i corridori della squadra sono pronti a riattaccare il numero sulla schiena.  Si ricomincia con tanta grinta e con la solita determinazione alla Pedalonga e subito dopo con una gara a tappe in Francia.

    Comunicato stampa 21-2020

Andrea Coruzzi … strada o mountain bike, senza bici non ci so stare

Anche se non è la sua principale attività nella vita, dedica tantissimo tempo a questo sport che diventa una parte irrinunciabile della sua vita in cui deve far convivere tutti gli impegni con la sua attività professionale.  I primi risultati sembravano indicare che ci stesse riuscendo benissimo, ma per vederne altri ci vorrà del tempo.

    Comunicato stampa 20-2020

Tony Longo … una carriera ai massimi livelli nella mountain bike

Orgoglioso per una lunga carriera ai massimi livelli, dei traguardi e dei riconoscimenti, spiega la sua visione sulla capacità di raggiungere la massima performance.   Tony Longo iniziò a vincere nel 2002 da giovanissimo in Coppa Italia e nella sua ultima stagione, nel 2019, ha conquistato cinque successi.

    Comunicato stampa 19-2020

Jacopo Billi … Non ho ancora raggiunto risultati che considero il top della mia carriera 

Jacky, 26 anni, piemontese del Canavese, è una dei nomi interessanti delle ultime stagioni nelle marathon.  Un ragazzo e un biker serio con una bella storia nello sport che è già salito sul podio alla prima gara in Italia con i nuovi colori di Soudal-Lee Cougan.

    Comunicato stampa 18-2020

Stefano Valdrighi … Essere in Soudal-Lee Cougan è una grande opportunità 

A nove anni ha capito di voler diventare un corridore ed è riuscito con impegno e determinazione ad essere tra i top rider di tutte le discipline della mountain bike che ha affrontato fino al marathon, diventata l’ultima delle tante esperienze della sua vita da corsa.

    Comunicato stampa 17-2020

Daniele Mensi  ... Abbiamo lavorato in casa con la speranza per il futuro

Con la pausa di tutte le corse, anche gli atleti di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, hanno continuato a svolgere le proprie attività da casa.  Ecco come è andata a Daniele Mensi.

    Comunicato stampa 16-2020

Stefano Gonzi: quando la mountain bike parla toscano

Il manager di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team parla della sua squadra, dal debutto alle ambizioni attraverso le stagioni.  Stefano Gonzi fa luce su alcuni degli aspetti più importanti del suo lavoro di team manager e sulle difficoltà di gestione di un team di mountain bike che intende esprimersi ai più alti livelli.

    Comunicato stampa 15-2020

Protagonisti dietro le quinte …. Stefano Brusco

Quattro stagioni passate in Soudal-Lee Cougan per Stefano Brusco.  Il Brusco lo conoscono tutti, è una persona a cui non piacciono le luci della ribalta, è uno degli uomini “dietro le quinte” che lavorano con passione e dedizione per portare gli atleti sul podio.

    Comunicato stampa 14-2020

Protagonisti dietro le quinte …. Lorenzo Di Noto

Dalla passione per il ciclismo, alla laurea in Scienze delle attività motorie e sportive, al lavoro in Soudal-Lee Cougan Racing Team, conosciamo Lorenzo Di Noto.

    Comunicato stampa 13-2020

Setup perfetto delle sospensioni?  Ci pensa Gallo Moto!

Per il secondo anno lo staff di Gallo Moto, specialista nel settore delle sospensioni, ha offerto la piena collaborazione con SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.  Una giornata di test dedicata al miglioramento di forcelle e ammortizzatori.

    Comunicato stampa 12-2020

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team conclude il ritiro a Pieve a Salti

Dopo la presentazione e il primo meeting pre-stagionale a Pieve a Salti, con l’accelerazione brusca dell’emergenza del Covid-19 SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team si allinea alle decisioni prese in Italia e alle misure straordinarie adottate dall’Unione Ciclistica Internazionale.

    Comunicato stampa 11-2020

SOUDAL-LEE COUGAN guarda in alto e si prepara a nuove sfide

Come ogni anno dal 2014 presso la Fattoria Pieve a Salti, nelle colline di Montalcino, SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team ha presentato ufficialmente la stagione 2020.  La nuova squadra è un bel mix di corridori di esperienza, qualità e giovani di talento.

    Comunicato stampa 10-2020

La prima vittoria è già a casa!

Solo cinque giorni prima della presentazione ufficiale, SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team ha aperto il conteggio delle vittorie della stagione.  Stefano Valdrighi ha fatto la storia del 2020 come il primo vincitore.

    Comunicato stampa 09-2020

Mediterranean Epic, Tony Longo migliore degli italiani

Si è chiusa oggi la Mediterranean Epic con Tony Longo migliore degli italiani, 12° assoluto e già in evidenza in questo inizio anticipato di stagione.

    Comunicato stampa 08-2020

Daniele Mensi si infortuna, Tony Longo così vicino alla top ten

Dall’altare alla polvere, Daniele Mensi disputa una stupenda seconda tappa e paga dazio nella terza.  Un’altra buona giornata per Tony Longo, 15esimo ma vicinissimo ai primi.

    Comunicato stampa 07-2020

Nel secondo stage della Mediterranean Epic Daniele Mensi ci riprova e accarezza la top ten

Penalizzato da una foratura nella prima giornata della Mediterranea Epic, Daniele Mensi torna a mostrare tutta la sua combattività nel secondo stage.  In crescita anche Tony Longo, è l’uomo di classifica.

    Comunicato stampa 06-2020

Debutta in Spagna la Lee Cougan Crossfire 428 29”, novità e sostanza

E’ ormai arrivato il momento del debutto stagionale per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, più motivato che mai a dare battaglia con la nuova Lee Cougan Crossfire 428 29”.  Si parte con la Mediterranea Epic.

    Comunicato stampa 05-2020

WHY Sport è ancora sponsor di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

WHY Sport rinnova la propria collaborazione tecnica per un’altra stagione con Soudal-Lee Cougan per la fornitura di integratori energetici.  La Fattoria Pieve a Salti ancora insieme e sempre di più.  Ai nuovi sponsor si aggiunge il logo di Prezioso Parma.

    Comunicato stampa 04-2020

Perfettamente attrezzati dalla testa ai piedi

LAS Helmets, Crono, occhiali Oakley forniti da Ottica Zolli, anche per la stagione 2020 sponsor tecnici di Soudal-Lee Cougan Racing Team.  Aziende ed eccellenza tecnologica italiana che già avevano garantito il proprio supporto nelle scorse stagioni.

    Comunicato stampa 03-2020

Soudal-Lee Cougan Racing Team rivela il suo look 2020

Biemme Sport vestirà Soudal-Lee Cougan Racing Team.  Anche nel 2020, gli atleti della squadra indosseranno l’equipaggiamento da competizione dell’azienda vicentina.  Aepicasport fornitore del team per tutto l’abbigliamento intimo da gara.

    Comunicato stampa 02-2020

Syncros e Leonardi Factory i nuovi partner di Soudal-Lee Cougan Racing Team

Soudal-Lee Cougan Racing Team annuncia nuove partnership tecniche di qualità.   Il cocktip Fraser iC SL di Syncros e l’accoppiata General Lee - Capo di Leonardi Factory renderanno uniche le mountain bike di Soudal-Lee Cougan Racing Team.

    Comunicato stampa 01-2020

Un altro gioiello per Soudal-Lee Cougan Racing Team: Jacopo Billi

Jacopo Billi è un nuovo corridore di Soudal-Lee Cougan.  Con l’ingaggio del 25enne torinese il team toscano completa il rooster 2020 fatto di due atleti esperti e due giovani dalle grandi potenzialità.

    Comunicato stampa 35-2019

Tony Longo e Soudal-Lee Cougan Racing Team insieme per il 2020

L’esperto corridore trentino, tre volte Campione Italiano Marathon e vincitore di cinque gare nel 2019 si unisce al team, andando a comporre una line-up molto importante e di spessore.