Comunicato stampa 37-2017

Bilancio positivo della stagione, si guarda già al 2018

Qualità e quantità nella stagione di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team che ha messo insieme sette vittorie, merito di Daniele Mensi e, ben 59 presenze nella Top Ten delle 31 gare disputate, a conferma che tutti gli atleti hanno avuto un rendimento eccellente.

    Comunicato stampa 36-2017

Trasferta amara per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team alla Roc d’Azur

Un fine settimana ricco di imprevisti e di alti e bassi, che non è stato tra i migliori dell’anno, regala poche soddisfazioni al team. La Roc d’Azur conclude un anno intenso, con momenti belli ed altri difficili e, con tanti traguardi importanti.

    Comunicato stampa 35-2017

Ancora un podio per Stefano Valdrighi, terzo alla Sinalunga Bike

In un finale di stagione affascinante, Stefano Valdrighi è sul podio per la seconda domenica consecutiva. Sport e solidarietà per Daniele Mensi che vince la Via dei Berici.

    Comunicato stampa 34-2017

Doppio podio e top five alla Granfondo d’Autunno, ma anche top ten alla Gimondi Bike

Nell’ottima stagione ricca di successi di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team è arrivato il momento anche per Stefano Valdrighi.  Il giovane talento toscano sul podio della Granfondo d’Autunno insieme e Luca Ronchi.

    Comunicato stampa 33-2017

Anche SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team a CosmoBike Show

Gli atleti del team in fiera il giorno dopo il prestigioso successo all’Alpine Bike Cup.  Ospiti degli stand SOUDAL e LEE COUGAN i quattro assi del team incontrano il pubblico.

    Comunicato stampa 32-2017

Daniele Mensi è King of Europe, suo il trono dell’Alpine MTB Cup

Con il terzo posto, La Forestiere annuncia Daniele Mensi vincitore finale del challenge.  Luca Ronchi, chiude al secondo posto Alpine MTB Cup e realizza il trionfo di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.

    Comunicato stampa 31-2017

In Val di Fassa SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team non delude, ma la sfortuna si

Prova importante della squadra in Val di Fassa in ottica del finale di stagione.  Rammarico per la foratura di Luca Ronchi, un vero e proprio colpo di sfortuna.

    Comunicato stampa 30-2017

Alla 3Epic la fortuna non sorride a SOUDAL-LEE Cougan Racing Team

La massacrante marathon auronzana non ha rispettato, purtroppo, le aspettative di Daniele Mensi e Luca Ronchi, che avevano le carte in regola per grandi gare, ma qualcosa è andato storto.  Ottimi segnali al ritorno alle gare per Cristian Cominelli e Stefano Valdrighi.

    Comunicato stampa 29-2017

Mensi firma la 3T Bike, Ronchi secondo alla Clavierissima

Nell’ultima domenica di agosto SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team festeggia la sesta vittoria di Daniele Mensi.  Luca Ronchi sale sul secondo gradino del podio della Clavierissima.

    Comunicato stampa 28-2017

Le montagne del Vallese respingono Daniele Mensi

Il capitano di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team vive una giornata no e fatica nel finale della leggendaria corsa di mountain bike nelle Alpi svizzere.  Un sabato di passione, ma rimane leader del circuito MTB Alpine Cup in cui Luca Ronchi guadagna al terzo posto.

    Comunicato stampa 27-2017

Daniele Mensi from hero to zero alla Alta Valtellina Bike Marathon

Dal trono della KronplatzKing MTB Marathon alla polvere della Alta Valtellina Bike Marathon.  Una banale scivolata fa sfumare la possibilità di un’altra vittoria per Daniele Mensi.

    Comunicato stampa 26-2017

Daniele Mensi vola sul Plan de Corones, sua la corona di Kronplatz King

In vetta al Plan de Corones Daniele Mensi cancella con la vittoria la delusione del Campionato Italiano Marathon.  Luca Ronchi strappa un ottimo decimo posto, su 19 gare disputate, il biker di Stesa solo in cinque occasioni ha mancato la top ten.

    Comunicato stampa 25-2017

Bel tris nella top ten del Campionato Italiano Marathon

Luca Ronchi, Cristian Cominelli e Stefano Valdrighi in una top ten di campioni degna di un grande tricolore.  Risultato mancato per Daniele Mensi che ha visto sfumare un possibile podio a causa di una foratura.

    Comunicato stampa 24-2017

Daniele Mensi e Luca Ronchi, che impresa folle alla MB Ultra Race

140 chilometri e 7.000 metri di dislivello, su un percorso da brividi.  Un impresa che resterà nella carriera di Daniele Mensi e Luca Ronchi, terzo e quarto nella gara di mountain bike più difficile al mondo.

    Comunicato stampa 23-2017

The two italians Cristian Cominelli e Daniele Mensi set an attack !!!

Pur raccogliendo alla fine dei risultati al di sotto delle aspettative, i due azzurri hanno dato fondo a tutte le loro energie.  Cominelli e Mensi hanno corso al Campionato Mondiale Marathon con le loro Lee Cougan Rampage Air al fianco dei migliori, sognando anche il colpo basso.

    Comunicato stampa 22-2017

Daniele Mensi guarda al mondiale dal podio della Hero

Risultati di grande prestigio internazionale per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team alla Hero Südtirol Dolomities con Daniele Mensi sul terzo gradino del podio. Cristian Cominelli e Luca Ronchi nella top ten della marathon di mountain bike più dura al mondo

    Comunicato stampa 21-2017

Un gran bel Alpentour Trophy per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team nella corsa a tappe austriaca fa il pieno di risultati. Una vittoria, un terzo posto, la maglia di King of Mountain e tre top ten nella generale, il bottino raggiunto dalla qualità e dall’entusiasmo di una grande squadra.

    Comunicato stampa 21/4-2017

Alpentour Trophy: Daniele Mensi sale sul podio dell’ultima tappa

Un’altra convincente prestazione di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team all’Alpentour Trophy che si conclude con il quarto posto finale di Daniele Mensi.  Entrano nella top ten finale anche Cristian Cominelli e Luca Ronchi.

    Comunicato stampa 21/3-2017

Alpentour Trophy: Daniele Mensi guasta un’altra festa austriaca

Il “King of Mountain”, Daniele Mensi vince la terza tappa e scongiura un’altra festa austriaca.  Il tripudio è di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team che festeggia la vittoria del suo capitano, tre rider nella top ten e il compleanno di Giovanni Chiaiese.

    Comunicato stampa 21/2-2017

Alpentour Trophy: Nel secondo stage risorge Cristian Cominelli

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team ancora protagonista sulle montagne austraiche di Schladming.  Dopo il quinto posto di ieri di Daniele Mensi, oggi Cristian Cominello, quarto, rileva il testimone ed è il migliore degli italiani al traguardo.

    Comunicato stampa 21/1-2017

Alpentour Trophy: Daniele Mensi quinto e King of Mountain

Daniele Mensi conclude al quinto posto la tappa di avvio del 19° Alpentour Trophy e conquista la maglia di miglior scalatore.

    Comunicato stampa 20-2017

Alla Ortler Bike Marathon prove generali per l’Alpen Tour Trophy

La tredicesima gara della stagione regala altri ottimi risultati a SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.  Con tre atleti nella top ten della Ortler Bike Marathon, la squadra si prepara all’Alpen Tour Trophy.

    Comunicato stampa 19-2017

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team protagonista alla Da Piazza a Piazza

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team torna soddisfatto dalla gara di casa.  La squadra è stata infatti protagonista con Daniele Mensi che è andato molto vicino al terzo successo stagionale e altri tre corridori che sono riusciti a chiudere nelle prime dieci posizioni.

    Comunicato stampa 18-2017

Daniele Mensi trova conferme alla Passo Buole Extreme

Risolti i problemi alla schiena Daniele Mensi torna al successo, una conferma importante per i prossimi appuntamenti.  Primo podio stagionale per Giovanni Chiaiese, terzo alla Marathon di Monte Calvo.

    Comunicato stampa 17-2017

Capoliveri Legend Cup in chiaroscuro per SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

Nessuno nella top ten, due ritiri, ma anche due ottimi risultati e buoni segnali in una gara che ha visto al via tutti i migliori specialisti delle lunghe distanze.

    Comunicato stampa 16-2017

Anche alla Conca d’Oro Bike SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team si fa valere

Bella prestazione di Luca Ronchi e Stefano Valdrighi nei primi dieci della Conca d’Oro Bike.   Gara complicata per Giovanni Chiaiese, che su un percorso non proprio gradito si riscatta con un buon risultato.

    Comunicato stampa 15-2017

Anche SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team al Festival di Nova Eroica

Niente gare nel finale del mese di aprile che il team toscano conclude con un impegno promozionale al Festival di Nova Eroica.  Gli atleti del team hanno fatto da apripista in sella alle loro biciclette Basso Astra alla nuova classica di primavera delle strade bianche.

    Comunicato stampa 14-2017

Alla Tiliment Marathon Bike Cristian Cominelli raggiunge il suo obiettivo

Buon bottino di punti per Cristian Cominelli, decimo alla Tiliment Marathon Bike e vicino alla top ten anche nel ranking UCI.  Luca Ronchi dodicesimo in una gara di altissimo livello che non ha visto al traguardo Daniele Mensi.

    Comunicato stampa 13-2017

In Francia, Cominelli e Ronchi nella top ten della Roc Laissagais

Top five stellare alla Roc Laissagais con Cristian Cominelli quinto, Luca Ronchi nono.  Stefano Valdrighi sfiora la top ten, finale sofferto per Daniele Mensi con i migliori per metà gara, 20° Giovanni Chiaiese.

    Comunicato stampa 12-2017

Daniele Mensi regala la prima vittoria a SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team

Il corridore bresciano supera tutti alla MTB Garda Marathon e chiude il conto con la marathon gardesana con un successo che inseguiva dal 2014.  In quinta posizione anche un ottimo Cristian Cominelli, spavento al via per Luca Ronchi che ferito risale in sella ed entra comunque nella top ten.

    Comunicato stampa 11-2017

Quarto posto per Daniele Mensi in azzurro alla Muretto di Alassio MTB

Nella gara che ha concluso lo stage con la nazionale, Daniele Mensi sfiora il podio e Daniele Cominelli inaugura la stagione 2017 nella top ten.  Gara complicata per Luca Ronchi che manca la top ten.

    Comunicato stampa 10-2017

A Monteriggioni dopo il Campione del Mondo c’è Daniele Mensi

Alla Granfondo Castello di Monteriggioni Daniele Mensi è battuto solo dal Campione del Mondo Marathon.  Nel gruppo dei migliori anche Luca Ronchi, Stefano Valdrighi e Giovanni Chiaiese.

    Comunicato stampa 09-2017

Dopo 14 stagioni, cambio di casacca per Nicola Morozzi

Figura storica di Top Race Team il biker fiorentino ha scelto di percorrere nuove strade.  Con alle spalle una lunga carriera, il forte impegno e la sua preziosa esperienza hanno contribuito alla crescita del team.

    Comunicato stampa 08-2017

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team: grande successo per la serata di presentazione

All’Agriturismo Pieve a Salti di Buonconvento è stato ufficialmente presentato SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, che nel 2017 esibisce nuove partnership e nuovi atleti.

    Comunicato stampa 07-2017

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team, domani la presentazione

Sabato 4 marzo all’Agriturismo Pieve a Salti riflettori accesi su SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.  La squadra toscana che rappresenta Soudal nella mountain bike, presenta le novità e i progetti per la stagione 2017.

    Comunicato stampa 06-2017

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team powered by Soudal Italia

Title sponsor del team dal 2015, Soudal, accresce la sua presenza con altre tre marchi del gruppo TKK, Fix All e T-Rex.  In aggiunta alla sponsorizzazione, Soudal Italia, fornirà alla squadra la gamma di prodotti Soudal Cycling Range per la manutenzione e la cura della bicicletta.

    Comunicato stampa 05-2017

New entry: SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team presenta quattro nuovi partner

Tutto nuovo il guardaroba dei corridori: Biemme diventa fornitore ufficiale per l’abbigliamento da gara, Crono per le calzature, Prologo per i guanti, SH+ fornisce i caschi e occhiali per la sicurezza dei corridori.

    Comunicato stampa 04-2017

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team già vicino al podio alla prima gara

Al warm up della stagione 2017 Luca Ronchi e Daniele Mensi sono già vicini al podio. SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team è stato tra i protagonisti della gara di apertura sullo spettacolare tracciato della Andora Bike.

    Comunicato stampa 03-2017

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team presenta la Rampage Air 2017

La nuova partnership tecnica con Lee Cougan assicura il massimo della tecnologia ed è la naturale continuazione di un processo di crescita.  In dotazione al team i due modelli di punta in ambito racing del catalogo Lee Cougan.

    Comunicato stampa 02-2017

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team spiega perchè usa il sistema SRM

SRM è attualmente il Gold Standard nel settore dei misuratori di potenza, scelta consolidata da molti team professionistici, tra cui c’è anche SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.

    Comunicato stampa 01-2017

SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team verso la nuova stagione

Il 2017 della mountain bike sta per cominciare e SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team è pronto per una nuova avventura di successo.